venerdì 23 luglio 2010

How to create a dress with a sarong

Buon venerdì' a tutti! Mi sono sempre chiesta come si facesse a fare un abito con un pareo: pensavo che fosse impossibile , ma mi sono ricreduta quando ho trovato questa pagina web che lo spiegava in modo molto dettagliato...
Pronti? Incominciamo

Per il modello monospalla: tenere il pareo sulla spalla e tirare il lembo destro sotto il braccio destro, poi passarlo sul davanti sulla spalla sinistra e tenerlo. Tirare la fine del lato sinistro sotto il braccio sinistro e poi sotto il braccio destro, fino alla spalla. Legare insieme le due estremità sulla spalla sinistra.

Per il secondo modello, perfetto sul bikini che si lega al collo sul davanti, lasciando le spalle scoperte, l’ideale è un pareo di stoffa leggera, che si arrotola facilmente. Piegare un’estremità del pareo fino ad ottenere la lunghezza desiderata. Poggiare il pareo sulla schiena e far passare i due lati sul davanti, passandolo sotto le braccia. Arrotolare le due estremità prima su se stesse e poi l’una sull’altra. Arrotolarle intorno al collo e legarle sul di dietro.
ed ecco fatto!
Avete trovato utile questi suggerimenti?
Fatemi sapere!

(fonte :pink blog.it)





3 commenti:

  1. wow grazie per i consigli scrivi molto bene!!
    Adoro il tuo blog vieni a vedere il mio
    maryshowroom.blogspot.com

    ti seguo... e tu mi segui?? :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post, quasi quasi ci provo :))

    Visita il mio blog, e se ti va aggiungiti ai miei follower, il favore sarà ricambiato ;)

    http://unpuntoetutto.blogspot.com/

    Seguimi tutti i giorni =)

    Un bacio, Sara

    RispondiElimina